Aqua Lemuria: mitologia di una pietra - Meloni
Meloni

Aqua lemuria: origine e composizione.

In Indonesia, gli abitanti di un villaggio montano sull’Isola di Sumatra, vivono lavorando e intagliando aqua lemuria. Una pietra che dicono essere figlia di antiche eruzioni vulcaniche. Pur non essendoci prove scientifiche a riguardo, la posizione remota del luogo ne avvalora la tesi rendendola simile all’ossidiana, vetro vulcanico la cui formazione è conseguenza del rapidissimo raffreddamento della lava ricca di ioni silicato.

 Yvone Christa  utilizza spesso aqua lemuria per la realizzazione dei propri gioielli. Vedi collezione!

Sapevi che…?

L’aqua lemuria conserva in sé il mistero e il fascino della Lemuria o Mu, civiltà scomparsa e ricordata come  prima civiltà umana di cui si abbiano notizie. Lemuria è infatti descritto come un continente sommerso che tra gli 80.000 e i 25.000 anni prima di Cristo univa l’Australia all’India. Teorie tipiche del folklore polinesiano vogliono che gli abitanti di Mu o Lemuria praticavano la telepatia, il teletrasporto, la psicocinesi e altre abilità.
Si pensa quindi che questa civiltà sia effettivamente esistita, e che abbia goduto di una eccezionale armonia, prosperità e spiritualità.